Minibasket News CRLI FIP
In archivio la terza tappa del Torneo Minibasket Hakuna Matata in memoria di Simone Mazzorana
Concluso il terzo appuntamento del circuito del Torneo Minibasket Hakuna Matata, patrocinato dal CR Liguria della FIP e dedicato a Simone Mazzorana, cestista ligure prematuramente scomparsi ma rimasto nei cuori della sua famiglia, dei suoi amici e, più in generale, di tutto il movimento.
Le quattro squadre impegnate, Categoria Scoiattoli, erano l’Auxilium Basket, società ospitante presso il Palauxilium di Via Cagliari, insieme a Red Basket Ovada, Arenzano Ducks e MY Basket Genova. Tante le sfide sul parquet di Via Cagliari, tutte nel ricordo di Simone. Presenti anche i genitori Massimo e Daniela, così come il fratello Federico, supportati nella realizzazione e nell’organizzazione della manifestazione dalla Pallacanestro Busalla.
La manifestazione si è chiusa tra gli applausi al grido «1-2-3 Simone» con il testimone che è passato agli Arenzano Ducks, padroni di casa in occasione della prossima tappa, in programma questo sabato.
Questo il commento di Peppe Fusco, organizzatore del torneo nonché Responsabile del Settore Minibasket del Comitato Regionale Liguria: «Simone è stato un giocatore bravo e generoso. Dedicargli l’Hakuna Matata della Categoria Scoiattoli è il legame più bello che si potesse instaurare. Il Comitato Regionale è orgoglioso di aver patrocinato l’evento».