Campionati Giovanili
Allenamento dell’annata 2011 femminile a Ovada con Lucchesi e Brunamonti

Tutto pronto per la tappa ligure del Progetto Academy Italia, che vedrà protagoniste le atlete liguri dell’annata 2011 in un weekend di lavoro tecnico e formativo. L’appuntamento è fissato per sabato e domenica, 10 e 11 maggio, a Ovada. Una due-giorni di allenamento organizzata dal Comitato Regionale Liguria della FIP con il supporto del Settore Squadre Nazionali.
Due giornate di allenamenti sul campo e confronto diretto con lo staff federale, alla presenza di Giovanni Lucchesi, Responsabile Tecnico del Settore Squadre Nazionali Femminile, e di Roberto Brunamonti, Responsabile del Progetto Academy.
Le attività prenderanno il via nel pomeriggio di sabato, con il ritrovo delle convocate alle 15:30 e un primo allenamento dalle 16:00 alle 18:30. Domenica, invece, saranno previste due sessioni: una al mattino dalle 09:00 alle 11:30 e una al pomeriggio dalle 15:30 alle 18:00.
A supporto del raduno, coordinato da Marco Corsolini e Daniele Lombardi, RTT Femminile del Comitato Regionale e Consigliere del Comitato Ligure, saranno presenti gli allenatori Davide Bernardello, Lorenzo Somma, Laura Ciravegna, Giulia Gasparotto, così come Sara Piccinini, Simone Minetto e Marco Randisi, rispettivamente medico, fisioterapista e preparatore fisico.