Minibasket News CRLI FIP
Grande successo a Imperia per il Jamborée Regionale del Minibasket Maschile
Quella di domenica è stata una giornata ricca di minibasket a Imperia, sede del Jamborée Regionale di Minibasket Maschile nella splendida location del Porto Maurizio. Il tutto organizzato accuratamente dall’Imperia Basket con il supporto del Comitato Regionale Liguria della FIP.
Tante le squadre presenti per un totale di circa 80 partecipanti che si sono sfidati fino alle 16:00. Una giornata ricca di sport, attività e grande passione per la pallacanestro. Presenti all’evento anche Claudio Scajola, sindaco di Imperia, e Maurizio Scicchitano, Consigliere del CR Liguria della FIP.
Questo il commento di Peppe Fusco, Responsabile del Settore Minibasket del CR Liguria della FIP: «L’evento è andato benissimo. Il Jamborée Regionale Esordienti ha riscosso grande successo tra gli 80 partecipanti provenienti da Genova (MY Basket Genova, Basket Pegli, Auxilium Basket e AGV), Cogoleto, Andora, Loano, Alassio, Sanremo, Ventimiglia, Bordighera ed ovviamente Imperia grazie ad un’organizzazione perfetta da parte del Basket Imperia nel fantastico scenario di Porto Maurizio. Dopo i saluti del Sindaco di Imperia partite a go-go fino alle 16:00 con tanto sano agonismo e premiazione per tutti in presenza di Maurizio Scicchitano, Consigliere Regionale. Prossimo appuntamento sabato 8 giugno a Loano per la festa Regionale dedicata a tutte le bimbe della Liguria».