Minibasket News CRLI FIP
Weekend di Minibasket a La Spezia per il 2° Memorial Ardito-Puccetti
Pochi giorni fa è andato in scena il 2° Memorial Ardito-Puccetti, torneo categoria Aquilotti organizzato dal Basket Canaletto per ricordare due colonne portanti della storia della società spezzina. Il tutto con il patrocinio del Comitato Regionale Liguria della FIP.
Una due-giorni che, al PalaMariotti, ha visto la partecipazione di otto squadre Aquilotti, sfidarsi il sabato nei gironi e la domenica nelle finali. A vincere è stata l’Auxilium Basket, seguita ordinatamente da Leoni Amaranto, superati in finale, seguiti poi da Basket Canaletto “A”, Dukes San Sepolcro, Lettera 22 Ivra, Canaletto “B”, CMB Lavagna e Audax Carrara.
Questo il commento dell’organizzazione del Basket Canaletto: «È stata uno splendido Memorial, sempre in onore di due colonne portanti del Basket Canaletto. Ringraziamo il Comune che ci ha dato il permesso per lo svolgimento del torneo, l’Attiva Sport Utility per tutta la struttura e ovviamente tutti i genitori che hanno seguito in questi due giorni i propri ragazzi. Un abbraccio anche ai figli di Ardito e Puccetti, che hanno premiato le squadre. È sempre un piacere avervi con noi».