Campionati Giovanili News CRLI FIP
L’Ardita Juventus fa tris di vittorie e conquista la Coppa Liguria U14

L’Ardita Juventus chiude la stagione con la vittoria della Coppa Liguria U14. La squadra di Coach Carbonaro ha fatto suo il trofeo nella Post Season grazie a un netto ruolino di marcia nel girone.
Tre vittorie in altrettante partite durante la competizione, ottenute contro Maremola Basket, Audace Gaiazza Valverde Basket e Pallacanestro Busalla. Questi tre referti rosa hanno permesso ai nerviesi di conquistare il titolo.
Queste le parole di Raffaele Carbonaro, tecnico dei nerviesi: «Si conclude con la vittoria della Coppa Liguria il cammino dei nostri ragazzi dell’Under 14 al primo anno con me come allenatore e devo dire che la soddisfazione è grande. Non tanto per il risultato quanto per il percorso che ci ha portati a questa degna conclusione. È stata una annata bella e ricca di soddisfazioni dove siamo migliorati tanto arrivando a fare ottime partite contro squadre che all’inizio ci mettevano in difficoltà. Ora l’obiettivo dopo la conclusione della stagione con un’ottima Coppa Liguria è continuare a crescere umanamente e tecnicamente sapendo che migliorare è possibile. Prendo come esempio Riccardo Valle e Daniele Massone che erano al primo anno di pallacanestro e sono arrivati alla fine dell’anno pronti per fare delle ottime partite questo ci deve dimostrare che crescere e migliorare tanto è possibile e bisogna volerlo».